Assicurazione professionale

L’RC professionale può essere uno strumento strategico per la tua professione. Per alcune categorie lavorative, in particolare per alcuni ordini professionali come ad esempio gli ingegneri o gli avvocati, la polizza RC professionale è un vero e proprio obbligo di legge. Per tutte le altre categorie rappresenta uno strumento vantaggioso di protezione.

Un’assicurazione professionale tutela te e le conseguenze delle tue scelte professionali dai rischi incorsi a seguito di errori, inadempienze, omissioni o negligenze, ma anche dalle conseguenze delle azioni dei tuoi collaboratori, le merci e le attrezzature. Inoltre, al giorno d’oggi è necessario dotarsi di tutele specifiche nell’ambito dei crescenti rischi del web, delle truffe online e della sottrazione di dati sensibili.

test

Tutelare la tua attività costa meno di quello che credi e aiuta la tua azienda a crescere senza intoppi dovuti ad imprevisti o errori.

La polizza professionale adatta alla tua attività

Collaboriamo con 15 Compagnie Assicurative attive in Italia e in tutta Europa, per questo ti aiutiamo a trovare l’assicurazione professionale più adatta alla tua attività, valutando le offerte disponibili e selezionando quelle con il miglior rapporto tutele/premio. In questo modo la tua assicurazione professionale potrà davvero tutelare te e la tua azienda dagli imprevisti e dagli errori, e la tua attività potrà crescere in tranquillità.

test2

Richiedi subito un preventivo per la tua polizza professionale

Inserisci tutti i dati necessari a preparare la nostra offerta nel form sottostante. I nostri consulenti valuteranno la tua richiesta e ti contatteranno per comunicarti l’assicurazione professionale più adatta a te.

test


    NoSi

    Start typing and press Enter to search