Cerchiamo Consulenti Assicurativi con esperienza
Cerchiamo Consulenti assicurativi con esperienza da inserire nella nostra organizzazione. I professionisti a cui ci rivolgiamo hanno maturato una conoscenza significativa nel settore assicurativo e/o previdenziale e devono essere iscritti nel Registro Unico degli Intermediari.
Valutiamo subagenti o broker che verranno inseriti nelle nostre filiali a seconda della zona di riferimento in diverse aree d’Italia. Il loro lavoro da liberi professionisti sarà completamente supportato dal punto di vista organizzativo e commerciale, seppur con la possibilità di essere gestito in modo autonomo.
Selezioniamo in tutta Italia Consulenti Assicurativi Senior, ovvero intermediari iscritti alla sez. E del RUI
Quale esperienza devono avere i Consulenti assicurativi che cerchiamo
I Consulenti che ricerchiamo sono persone con spiccate doti relazionali e commerciali, abituate a raggiungere obiettivi di vendita. In particolare devono avere una solida esperienza nella gestione e vendita di polizze assicurative, prodotti previdenziali e finanziari.
Requisiti
- Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi.
- Diploma o Laurea.
- Patente B/Automunito.
Offerta:
- Unico interlocutore con più di 20 mandati diretti di primarie compagnie italiane ed estere.
- Team work e affiancamento continuo.
- La nostra società di brokeraggio a tua disposizione.
- Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e ruoli prestabiliti.
- Incentivazioni personalizzate al raggiungimento degli obiettivi.
- Possibilità di crescere e gestire altre figure con aumenti di merito.
- Percorsi formativi professionalizzanti e certificati.
- Ufficio sinistri e assunzione rischi a disposizione.
- Supporto alla selezione di nuovi collaboratori.
- Avvocato interno.
Sede di lavoro: da valutare in base alle esigenze del candidato.
Scopri un nuovo modo di lavorare con Consulente assicurativo! I Consulenti assicurativi lavoreranno per la più grande agenzia assicurativa indipendente in Italia. Unidea Assicurazioni ha decine di filiali in Italia, oltre 500 consulenti sul territorio e un’esperienza di 35 anni nel mercato di riferimento.
Una realtà giovane e innovativa che ha sempre dimostrato di saper anticipare le esigenze della clientela privata e business nei tre principali ambiti, assicurativo, previdenziale e d’investimento. La continua espansione di quello che oggi è un gruppo affermato non solo nell’intermediazione assicurativa, ma anche nell’ambito della formazione della consulenza, consente a chi lavora una carriera di sicuro interesse. Oltre a essere una solidissima organizzazione in piena espansione su tutto il territorio italiano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scopri un nuovo modo di lavorare come intermediario assicurativo! Unisciti a noi per crescere professionalmente e ottenere grandi soddisfazioni compilando i campi e allegando il tuo cv.
Tutti i campi con l’asterisco, compreso il CV in formato PDF, sono obbligatori.