Vision

Desideriamo essere l’agenzia assicurativa indipendente numero 1 in Italia

Siamo già l’agenzia di assicurazioni indipendente più grande per volumi, ma vogliamo ribadire la nostra leadership ogni giorno per affidabilità e per qualità del servizio. Le nostre numerose partnership con le principali Compagnie Assicurative italiane ed estere ci permettono un’offerta di assicurazioni e di soluzioni molto ampia per varietà di tutele.

Andando oltre all’ampia offerta, desideriamo diventare il referente unico a cui affidare la salvaguardia delle tue tutele. Un servizio che comprenda la protezione di tutti gli ambiti della vita privata, professionale e dell’impresa.

idea scontornato con figure

I nostri valori

Desideriamo guadagnare la tua fiducia e proporti una vasta scelta. Siamo riusciti con successo a posizionarci sul mercato assicurativo grazie anche alla nostra capacità di misurarci con le nuove e specifiche esigenze dettate dal contesto economico e sociale. Proponiamo polizze e soluzioni assicurative e previdenziali in linea con le rinnovate richieste di privati e aziende. Il cambiamento è un’opportunità per migliorare la qualità ed il contenuto tecnico delle nostre risposte.

test2

Ciò che rende unica Unidea Assicurazioni​

Ciò che rende unica Unidea Assicurazioni è l'essere presente in molte principali aree in Italia. Inoltre, Unidea Assicurazioni si distingue dalle consuete agenzie assicurative per essere partner delle principali Compagnie assicurative leader a livello italiano ed europeo.

Scopri di più

Contattaci

Chiedi preventivo
test

Start typing and press Enter to search