Assicurazione professionale

 

professionale

 

L’RC professionale può essere uno strumento strategico per la tua professione. Per alcune categorie lavorative, in particolare per alcuni ordini professionali come ad esempio gli ingegneri o gli avvocati, la polizza RC professionale è un vero e proprio obbligo di legge. Per tutte le altre categorie rappresenta uno strumento vantaggioso di protezione.

Un’assicurazione professionale tutela te e le conseguenze delle tue scelte professionali dai rischi incorsi a seguito di errori, inadempienze, omissioni o negligenze, ma anche dalle conseguenze delle azioni dei tuoi collaboratori, le merci e le attrezzature. Inoltre, al giorno d'oggi è necessario dotarsi di tutele specifiche nell'ambito dei crescenti rischi del web, delle truffe online e della sottrazione di dati sensibili.

 

Tutelare la tua attività costa meno di quello che credi e aiuta la tua azienda a crescere senza intoppi dovuti ad imprevisti o errori.

 

La polizza professionale adatta alla tua attività

Collaboriamo con 13 Compagnie Assicurative attive in Italia e in tutta Europa, per questo ti aiutiamo a trovare l’assicurazione professionale più adatta alla tua attività, valutando le offerte disponibili e selezionando quelle con il miglior rapporto tutele/premio. In questo modo la tua assicurazione professionale potrà davvero tutelare te e la tua azienda dagli imprevisti e dagli errori, e la tua attività potrà crescere in tranquillità.

 

Compila il form sottostante per ricevere un preventivo senza impegno, oppure contatta le nostre filiali per conoscere di persona le assicurazioni professionali disponibili.

 

Richiedi subito un preventivo per la tua polizza professionale

Inserisci tutti i dati necessari a preparare la nostra offerta nel form sottostante. I nostri consulenti valuteranno la tua richiesta e ti contatteranno per comunicarti l’assicurazione professionale più adatta a te.

Vai all'inizio della pagina