Unidea Assicurazioni è più di un'agenzia di assicurazioni, perchè è presente in diverse regioni d'Italia con filiali proprie,
proponendo le polizze di 15 Compagnie assicurative leader.
Scopri le ultime novità nel mondo delle assicurazioni e contattaci per trovare l’assicurazione giusta per le tue esigenze!
Le nuove coperture assicurative per affrontare il Coronavirus con maggiore serenità sono disponibili. Le nostre Compagnie assicurative partner hanno messo a punto specifici strumenti.
Nell’ottica di crescita della società, Unidea Assicurazioni ricerca un selezionatore del personale con esperienza pregressa nel settore. La figura professionale lavorerà nella sede di Brescia per facilitare il rafforzamento della struttura vendite.
Nobis Assicurazioni offre soluzioni innovative per un’assistenza continua alla persona. Significa garantire protezione, sicurezza e comodità.
La famiglia si allarga con nuove filiali aperte sul territorio, per essere sempre più vicini ai nostri clienti.
Ottobre è il mese Mese dell’Educazione Finanziaria, giunto quest'anno alla seconda edizione, voluto dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria. Un tema ancora poco conosciuto al grande pubblico italiano quello sulle problematiche e le opportunità finanziarie, tanto da far decidere il Ministero dell’Economia e delle Finanze a incoraggiarne la conoscenza attraverso workshop e incontri senza finalità commerciali.
Dodici Compagnie assicurative e una Società di mutua assicurazione tra le leader del mercato italiano
La polizza di responsabilità civile professionale è un'assicurazione per la tutela del professionista dai rischi professionali. Durante il normale svolgimento di qualunque attività lavorativa è possibile incorrere in errori, inadempienze, omissioni o negligenze.
La previdenza integrativa è un’aggiunta alla consueta pensione erogata dallo Stato, definita pensione obbligatoria: un tema sempre più attuale. Un tempo le pensioni obbligatorie permettevano in molti casi assegni pensionistici dignitosi e comunque più alti dei reali versamenti effettuati.