LAVORA CON NOI

Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria tra le leader nel nord e operativa in tutta Italia, è il partner qualificato per la tua carriera.

 

Il futuro avanza veloce, lavora con noi!

Siamo un’agenzia plurimandataria fra le leader nord Italia, con un’esperienza nel mondo assicurativo di oltre 30 anni. Operiamo in tutta Italia con una delle più ampie offerte sul mercato assicurativo-previdenziale: Unidea Assicurazioni conta 12 mandati diretti di alcune tra le più importanti Compagnie Assicurative italiane ed estere e una Società di Mutuo Soccorso; siamo presenti diffusamente con diverse filiali sul territorio, principalmente nel nord e oltre 300 consulenti collaboratori. Forniamo oltre 50 mila preventivi all’anno nei principali settori assicurativo previdenziali (vedi alla pagina COMPAGNIE).

 

Siamo certi che non perderai l’occasione di migliorare la tua professione, scoprendo i vantaggi riservati ai collaboratori.

Il mondo delle assicurazioni è in forte cambiamento e presenta molte opportunità, ma anche difficoltà crescenti per i piccoli operatori. Per questo, il consulente assicurativo deve lavorare con un partner solido e di esperienza.

Unidea Assicurazioni ti permette di guardare con serenità al futuro della tua professione. E’ indispensabile sfruttare appieno le crescenti esigenze assicurative che il mercato richiede.

 

Unidea Assicurazioni è il partner qualificato per erogare tutti i tipi di polizze assicurative

Unidea Assicurazioni è in grado di soddisfare tutte le esigenze di tutela nel mondo auto, vita privata e famiglia, salute e malattia, impresa e professione, casa, investimenti e previdenza. Un’offerta tra le più complete in assoluto sul mercato, un’offerta che ti permetterà di lavorare con successo e profitto (vedi alla pagina SERVIZI).

Proponiti come collaboratore.

Compila i campi per lavorare con noi, inserendo i dati e allegando il tuo cv. Ti ricontatteremo il prima possibile

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 10.0 MB
    Vai all'inizio della pagina