Cerchiamo 3 Human research del mondo assicurativo

Cerchiamo 3 Human research da assumere nella nostra organizzazione. I professionisti del settore recruiting che cerchiamo provengono dal mondo assicurativo, devono quindi aver maturato esperienza come selezionatori per compagnie o agenzie assicurative.

Le figure ricercate risponderanno al direttore commerciale e a loro spetterà il compito di gestire il lavoro di ricerca di consulenti assicurativi sul territorio italiano. Professionisti del recruiting che abbiano maturato dimestichezza nella gestione dei profili da valutare. Devono essere autonomi nella ricerca dei migliori candidati da inserire all’interno dei team di vendita delle nostre filiali in Italia.

L’obiettivo fondamentale dei selezionatori del personale che stiamo cercando sarà quello di individuare le risorse professionali idonee a ricoprire la posizione di consulenti assicurativi con esperienza.

Assumiamo in Lombardia 3 Selezionatori o Human research del mondo assicurativo 

Quale esperienza devono avere i Selezionatori del personale

I Selezionatori del personale addetto alle vendite che ricerchiamo sono persone spigliate e comunicative. In particolare devono avere una solida esperienza nella selezione di professionisti nell’ambito della vendita di prodotti assicurativi, previdenziali e d’investimento. L’addetto alla ricerca del personale deve aver dunque maturato esperienza nel mondo assicurativo.

Requisiti

  • cultura superiore (laurea/diploma);
  • spiccate capacità relazionali;
  • esperienza minima di 2 anni maturata in contesti assicurativi e/o finanziari.
  • conoscenza delle dinamiche del mondo assicurativo.

Per chi lavoreranno gli addetti alla ricerca del personale

Gli addetti alla ricerca dei subagenti assicurativi lavoreranno per la più grande agenzia assicurativa indipendente in Italia. Unidea Assicurazioni è infatti un intermediario assicurativo con decine di filiali in Italia, oltre 500 consulenti sul territorio e un’esperienza di 35 anni nel mercato di riferimento.

Una realtà giovane e innovativa che ha sempre dimostrato di saper anticipare le esigenze della clientela privata e business nei tre principali ambiti, assicurativo, previdenziale e d’investimento. La continua espansione di quello che oggi è un gruppo affermato non solo nell’intermediazione assicurativa, ma anche nell’ambito della formazione della consulenza, consente a chi lavora una carriera di sicuro interesse. Oltre a essere una solidissima organizzazione in piena espansione su tutto il territorio italiano.

Offerta
  • inserimento a tempo pieno.
  • il contratto sarà concordato con il candidato e commisurato alla seniority maturata.
  • la sede di lavoro può essere in parte in filiale e in parte da remoto.
  • La ricerca è aperta a tutta la Lombardia.
  • ambiente giovane, stimolante e molto solido.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Proponiti come Selezionatore del personale / Human research, compilando i campi e allegando il tuo cv.

Tutti i campi con l’asterisco, compreso il CV in formato PDF, sono obbligatori.

    Start typing and press Enter to search